Protocollo anticontagio Covid-19 per visitatori

Cari ospiti,
dopo un lungo periodo di attesa le visite dei vostri cari sono finalmente possibili. Fortunatamente nella nostra struttura non ci sono stati casi postivi, sia per quanto riguarda i residenti, sia per quanto riguarda il personale.
Per garantire la sicurezza dei nostri residenti, è indispensabile rispettare tutte le misure di prevenzione previste dalla Deliberazione della Giunta Provinciale Nr. 401 del 09.06.2020

1. Per ogni visita è necessaria una prenotazione telefonica da effettuare dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 chiamando il numero 0471/442369.

2. L’orario di visita è dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16.

3. È possibile consentire solamente un visitatore a persona e fascia oraria. Nella fase iniziale la durata della visita è limitata a 30 minuti.

4. Le visite saranno svolte in una zona predisposta preferibilmente all’aperto. Ai visitatori è vietato di circolare liberamente in struttura, ciò include l’utilizzo del bagno e l’accesso alle stanze dei residenti e ai piani.

5. Ad ogni visitatore va misurata la temperatura corporea. Alle persone con temperatura superiore a 37,5 gradi sarà negato l’accesso.

6. Prima della visita è obbligatorio disinfettarsi le mani seguendo le istruzioni dei nostri collaboratori e del volantino dell’Azienda Sanitaria.

7. È indispensabile indossare una mascherina chirurgica durante la visita.

8. La distanza minima di un metro deve essere rispettata.

9. Tramite autodichiarazione, il visitatore dichiara che nessun membro del proprio nucleo familiare abbia sintomi influenzali o altre infezioni. Si parte dal presupposto che le dichiarazioni siano veritiere.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia e la comprensione.